Cerca nel blog

Contatti




Sono disponibile a leggere e recensire libri, su richiesta, solo ed esclusivamente in formato cartaceo da parte di case editrici e di autori emergenti e non.
Prediligo la narrativa e la saggistica con tematiche riguardanti la questione femminile, il Femminino Sacro, le Religioni (in particolare il Paganesimo), l'esoterismo, e il benessere in generale (meditazione, Yoga, cure naturali ecc.). Mi piace anche il Fantasy e il genere Distopico..
Non leggo Young Adult, per una questione semplicemente di gusto. Mi annoiano, li trovo banali! Non mi piacciono, tranne che per rarissime eccezioni! Le lettura per me è un piacere, non un obbligo, per cui leggo solo libri che potenzialmente suscitano il mio interesse. Non mi interessa collezionare libri in regalo che poi finiscono nel dimenticatoio, per intenderci!
Non accetto e-book e pdf. Sono un'amante della carta e del profumo delle pagine!
Non accetto libri pubblicati a pagamento.
Non sono disponibile per anteprime.
 Nel mio blog si parla solo di libri letti.

 Vi prego di rispettare il mio punto di vista, senza invadere la mia casella mail con richieste che non rispettano ciò che è scritto sopra. In caso contrario le mail verranno cestinate senza alcuna risposta.

NB: Per una questione di "onestà intellettuale" (e questo lo dico soprattutto agli autori, pubblicati, che mi contattano privatamente per una recensione del loro libro), le mie recensioni sono il frutto del mio personalissimo pensiero e punto di vista. Questo significa che non sempre sono positive. Io non scriverò mai bene di un libro se penso il contrario, solo per far piacere all'autore o alla Casa Editrice che me l'ha inviato. Inoltre vengono scritte con una modalità frutto della mia cultura personale, sulla base dei miei studi umanistici e letture personali! Non ho fatto nessun corso di scrittura, né tanto meno studi specifici in tal senso!
Inoltre: L'invio di un testo non implica una recensione immediata. È possibile che io mi stia dedicando ad altre letture o abbia impegni di studio che costituiscono una priorità.

Grazie dell'attenzione! 
Per contatti:

the_violet_phoenix@yahoo.it


1 commento:

Rosaria ha detto...

Ciao, ti va uno scambio banner?
http://lepassionidisarablogger.blogspot.it/
Ciao
Sara

.

.

Archivio blog