Cerca nel blog

lunedì 7 febbraio 2011

Stylish Blogger Award


Oggi il mio blog ha ricevuto un altro premio che mi è stato consegnato da La fenice: (Il Diario della Fenice)
Sono onorata e contenta e la ringrazio di cuore.!! :) Sapere di essere apprezzata da blogger che io stimo per il modo di raccontare e raccontarsi mi lusinga tantissimo!
Come da regola dopo aver ricevuto il premio devo elencare sette cose che mi riguardano...
Dunque:
1) Ho 27 anni, sto per laurearmi in Lingue e sono un'attrice. Amo stare sul palcoscenico ma spesso mi capita di intimidirmi troppo...e questo mi fa stare molto male!
2) Sono molto, forse troppo, timida, anche se in apparenza non sembrerebbe. Poche persone mi conoscono per quella che realmente sono, senza maschere. Ma per un osservatore attento sono un libro aperto!!!!
3) Amo la musica classica in particolare il suono del pianoforte e del violino che avrei tanto voluto imparare a suonare! Chissà...forse un giorno!
4) Mi piace molto cantare...lo faccio sempre: sotto la doccia, per strada ( la gente mi scambia per matta), mentre pulisco casa :). Ho una bella voce..ma spesso, troppo spesso, mi inibisco e mi si blocca in gola! 
5) Mi piace stare all'aria aperta., soprattutto nei parchi nelle giornate di primavera.. passo ore e ore ad ascoltare la voce del vento, il canto degli uccelli, il rumore delle foglie e lo scorrere dell'acqua dei ruscelli ( quando ho la possibilità di andare in un parco con un ruscello!!:P). Mi piace tenere le mani nella terra e sentirne l'odore... Parlo con le piante, con gli alberi e con i fiori e parlo spesso anche sola, con me stessa!
6) Amo perdermi, inteso nel senso più ampio del termine...e poi ritrovarmi arricchita. Mi piace scoprirmi giorno per giorno affrontando situazioni e posti "lontani" dal mio vivere quotidiano. C'è sempre qualcosa da imparare, anche e soprattutto su se stessi, stando a confronto e a contatto con tutto ciò che è diverso da noi! Per questo amo viaggiare. 
7) Amo tanto i bambini...passerei con loro ore e ore senza mai stancarmi! In fondo siamo tutti un pò bambini dentro e "la fanciullina" che è in me cerco di non reprimerla mai!
8) Sono piena di paure e di insicurezze ma in questo periodo della mia vita sto conoscendo e scoprendo in me una forza d'animo che credevo di non possedere...e di questo vado molto fiera!
9) Non mi piace fare nessun tipo di programma...mi piace vivere "gli attimi" d'istinto, senza premeditazioni e soprattutto senza pensare al dopo..Per questo motivo mi infilo sempre in situazioni che poi mi fanno stare male... ma a modo mio amo anche la sofferenza ( non sono masochista eh!!)...e la vivo fino in fondo! Penso che ogni cosa nella vita debba seguire il suo corso, così come i momenti di gioia e quelli di dolore che ti aiutano a penetrarti e ampliarti! 
10) Amo tantissimo leggere...divoro i libri! Forse perché sono una grande sognatrice e leggere mi trasporta lontano...mi fa vivere l'anima e le emozioni dei personaggi che vengono descitti nelle pagine...
11) Sono "un'inguaribile romantica", una delle poche rimaste che ancora sogna il principe azzurro... :P

Ps Dovevo elencare 7 punti ma ne ho messo qualcuno in più... è che quando comincio a scrivere non mi fermo mai... In reltà ci sarebbe da dire tanto ma quello che ho scritto dovrebbe bastare!! Per il resto, se vi fa piacere, continuate a leggere il mio blog!!! :D

Sempre come d'accordo devo consegnare questo premio ad altri 10 bloggere a mio avviso meritevoli. In questo periodo ho scoperto dei blog per me nuovi, per cui preferisco assegnare il premio a loro. Ovviamente ci sono dei blog e dei blogger a me cari che amo tantissimo! Ma preferisco questa volta variare un pò! Eccoli:
( non so perché non mi fa scrivere il titolo originale)

Se non l'avete fatto dategli un'occhiata!!
Claudia

6 commenti:

(^_^) ha detto...

Tesoro, mi fai sempre commuovere..o forse io in questo periodo ho troppe lacrime di gioia.
Quanto siamo simili..leggo tra le tue righe e mi ci ritrovo in molte tue debolezze e in molti tuoi desideri, e gioie...GRAZIE!
E' troppo poco per esprimere il bene che ti voglio, per la bella persona che sei e che ho imparato ad apprezzare.
Un abbraccio
Lilly

Nicky ha detto...

Grazie mille!!!!! :-)
Sei stata gentilissima!!

desaparecida ha detto...

eccomi qua...desaparecida dentro un blog di un'inguaribile romantica istintiva e curiosa!
Mi sento strana e molto sorpresa del tuo premio che accetto con emozione particolare.
Scivo poco ormai,e quasi non mi legge nessuno,ricere un premio da te mi lasciata esterefatta.

Grazie,per la tua semplicità,per il tuo venirmi incontro.
Un grazie sincero.

Hai un blog "pieno" lo scoprirò con piacere :)

Dorilys ha detto...

Grazie per il premio! Farò presto un post sul blog a riguardo! Grazie davvero!
Un abbaccio

Anonimo ha detto...

:) Grazie!
Appena mi sarà possibile svolgerò a mia volta...

Un bacio.

Curly ha detto...

Ma grazieeeeee!!!! Che bello! Che bella sorpresa!
:-)
Come non ti fa scrivere il titolo??? :-O

.

.

Archivio blog