Cerca nel blog

sabato 29 gennaio 2011

Grazie a voi!!!






Proprio oggi riflettevo sul fatto che il mio blog ha superato l'anno di vita!! Non avevo mai scritto prima di allora. Non che i miei post o i miei versi siano capolavori della letteratura... ma mi lusinga essere arrivata a  228 lettori fissi!! Io scrivo quello che mi ruota in testa in un determinato momento e soprattutto scrivo la notte quando sono presa da particolari stati d'animo o da attacchi di malinconia che, purtoppo, aihmè, mi capitano spesso!
Questo piccolo post per dire cosa??
Semplicemente per ringraziarvi (non avendolo mai fatto prima! :P)! Ho incontrato tra voi blogger persone davvero speciali e sensibili che, anche se al di là di uno schermo, sento vicine. Mi scuso anche per la lunga assenza... leggo i post di molti di voi ma non ho il tempo materiale per commentare, almeno in questo periodo della mia vita... un pò di transizione, lo definisco io, e per niente facile!
Un grazie particolare a Lilly, Spes, Maurizio, Amaranta, Alice, Stella, Zoé, Adamus, Ligeja, Daisy, Demetra ( e mi scuso se ho dimenticato qualcuno, ma la mia testolina ultimamente vaga da sola!!!)! e un abbraccio virtuale a tutti!!!
 Claudia
PS: Lo so...metto troppi puntini sospensivi ma mi piacciono troppo!!! :P




9 commenti:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Un vero piacere ,passare nel tuo blog e commentare i tuoi stupendi versi;mai banali e molto profondi.
Salutoni a presto

Anonimo ha detto...

Buon compleanno al blog e a te allora!!!(Perchè vanno fatti anche alla proprietaria!) :)

La notte è la manna dal cielo per i pensieri di malinconia,ne so qualcosa.

Buon fine settimana.

Gianna ha detto...

Carissima Claudia, auguri e complimenti.
Sai che io amo i tuoi versi...scrivi ancora.
Sono io a ringraziare te.
Un abbraccio e a presto.

Ivo Serenthà ha detto...

Soddisfatto sull'apprezzamento delle vignette,Staino e il meno noto Vukic hanno centrato quale sia il tallone d'achille dell'innominabile.

Grazie d'aver aderito al blog "Freedom",contraccambio volentieri.

Ciao romantica scrittrice,

&& S.I. &&

Ivo Serenthà ha detto...

Chiedo venia!

Avevo già scelto il tuo spazio,ma ne hai talmente tanti di amici che non mi vedevo!

(^_^) ha detto...

Tesoro, lo sai che non ci sono per me Anime più belle della tua e di quella di Spes. Siete entrate nella mia vita come le note di questa bellissima sinfonia che mi ricorda di noi, della nostra passione per la bella musica, per l'arte di Poetare. Mai anonima e noiosa, mi hai accompagnato lungo questo identico cammino iniziato più o meno lo stesso periodo.
Ti apprezzo per ciò che ho imparato a conoscere di te, una malinconica bellezza che traspare anche attraverso il monitor: mi emozioni sempre.
Ps ti ho accontentata, ho riaperto Maga di Endor...
un abbraccio circolare a tutti i tuoi amici lettori che sono gli stessi miei amici
Lilly

Anonimo ha detto...

è un vero piacere leggere il tuo blog!!!

Ligeja ha detto...

Ringrazio anche te, perché sei davvero una persona unica e speciale! Sempre e nonostante tutto, questo non lo dimenticare mai!
Un bacione e un abbraccio forte!

UIFPW08 ha detto...

Perdoma la mia assenza Claudia, ma i miei auguri voglio farti.
Maurizio

.

.

Archivio blog