Cerca nel blog

venerdì 24 settembre 2010

Il segreto della felicità




Il nostro amore
è la chiave restituita
dalle onde del mare
custodita
tra le perle e i coralli
affinché riaprisse
al momento apportuno
il cancello del nostro cuore...
Custodisco la chiave della gioia
tenendoti per mano,
camminando insieme
lungo il tragitto
del ruscello scosceso,
io e te,
sempre,
in cammino verso l'orizzonte!
Sensazioni di pienezza
avvolgono il mio essere...
Sono a casa
tra le tue braccia
che cingendomi
riaccendono
vecchie e rinnovate
emozioni..
Desiderio di vita insieme,
voglia di riscatto dagli
errori passati..
Traggo la forza
e la voglia dei miei passi
da noi!
Mangerei il mondo a morsi,
nulla mi fa paura
se tu sei accanto a me...
Amami
Accompagnami
Sostienimi
Consolami
Vivimi
Eccolo il segreto
della felicità..
Credere nella follia
di poter ricominciare insieme
una nuova vita,
guardarti negli
occhi e riscoprire
nella luce del tuo verde
l'inizio di una nuova aurora..
E quando il mare
ti concede di poterti riappropriare
di qualcosa che avevi ad esso affidato
si sa,
è per sempre!





"Il mistero dell'amore è più grande del mistero della morte"
O. Wilde


6 commenti:

1 come Tante ha detto...

Si, quando si ama così é per sempre. Il segreto della felictà é racchiuso nella parola T'AMO
as salm alaykoum sister
nedj

vivi sempre nella gioia, custodisci la pienezza degli istanti
riempiti di lumi affinché
la fiaccola non si spenga mai
rinnovati giorno dopo giorno
finché gli occhi avran voglia di brillare
riempili di lacrime di eterno appagamento
Non perdere mai il tuo tempo...
il tempo dell'Amore
é sempre dietro l'angolo più nascosto
pronto ad abbracciarci cingendoci il collo col suo bacio.

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Certo l'amore è quel sentimento che portà la felicità.Complimenti per i versi molto belli ed intensi.Buon fine settimana,saluti a presto

follementepazza ha detto...

ho vissuto quella felicità nella mia "vita" precedente...fantastica!
Ti auguro la più duratura delle felicità!

Lorenzo ha detto...

Il segreto dell felicità è non cercarla.

Ero lì che suonavo il piano e...

Dhiana ha detto...

L'amore è un grande sentimento che tutti abbiamo provato, la morte ancora non sappiamo cosa sia essendo la grande sconosciuta. Ciao

Unknown ha detto...

ho pianto

.

.

Archivio blog