Cerca nel blog

martedì 28 settembre 2010

Abbandono il blog!!

Non sto vivendo un periodo molto facile! Sono a pezzi!!
Per cui, tra le tante cose, ho deciso di abbandonare il blog, a tempo indefinito, con la prospettiva forse di chiuderlo...
Grazie per i bei momenti che mi avete regalato....
Chiedo scusa a tutti!
Un abbraccio
Claudia

5 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Qualsiasi cosa possa essere accaduta, qualsiasi tua debolezza, non lasciare al buio della sera i ricordi, essi parlano di te, di cio che hai regato a tutti noi con un senplice sorriso, lascia che il mondo segua la sua strada aspetteremo sempre, comunque te.
Claudia ti prego non ci abbandonare.
Che il mio piccolo abbraccio ti dia forza e sostegno anche in questi momenti di malinconia, di angoscia e disarmonia. Abbiamo tutti un angolo su cui meditare, ma abbiamo anche la ragionevolezza di saper continuare.

Maurizio

Curly ha detto...

Mi dispiace... spero nulla di grave. Ti abbraccio... e magari non chiuderlo... prenditi una pausa.
Spero con tutto il cuore che ritorni il sole nel tuo cuore.

Ligeja ha detto...

Anche lontano, ti sono molto vicina.
Spero con tutto il cuore che tu rimani con noi a condividere la preziosa persona che sei! NON CI ABBANDONARE!
Chiedo una petizione unanime!
Un bacione e un abbraccio forte!

Debora ha detto...

Non scrivo spesso, ma ti seguo volentieri. Sei una ragazza molto profonda, e mi piace come scrivi, cosa scrivi e quello che esprimi.
Tutti passiamo dei momenti difficili, dove tutto sembra che ci cada addosso inesorabilmente, come se finissimo in un mulinello in mezzo al mare, e ci sentissimo costantemente tirare verso il fondo, e per quanto ci si sforzi di rimanere a galla, andiamo verso il fondo.
Ma nonostante questo, all'orizzonte, oscurato dalle nuvole, si leva un fievole lumicino, il lumicino della speranza che si chima amicizia..Sei una ragazza speciale, e so che da qualche parte, degli amici che ti vogliono bene, reali o virtuali che siano, ci sono, e sono certa che saranno la tua ancora di salvezza proprio in questo momento buio. Lo so che lo sai, il cielo è sempre blu, oltre le nuvole, e sono certa che presto lo rivedrai.
Ho imparato, in questi pochi, ma intensi anni di blog, che spesso gli amici virtuali, sono più reali, veri e presenti di quello che si possa immaginare.. Non sei sola, e questo è un gran punto di partenza. Non mollare, questa può essere una valvola di sfogo, per non passare questo brutto momento da sola, io, noi, siamo qua per condividere con te, e aiutarti ad uscire presto da questo momento.. Non abbandonare, lascialo in standby, se ora non te la senti, ma non chiudere questo spazio, è una parte di te, bellissima, con cui abbiamo imparato a conoscerti e a volerti bene!!
Debora.

Margherita ha detto...

Sei unica Claudia, e lo sai già come la penso. averti conosciuta é stato come trovare una anima gemmella. Non ci siamo perse, verrò a cercarti, perché ho tanto da dirti ancora, io e le tante me, che ti amano e ti staranno comunque vicina.
Un abbraccio
Margy

.

.

Archivio blog